Loading...
La nostra storia2019-01-16T18:03:40+00:00

La nostra storia

Nazari Ortofrutta nasce negli ’60 grazie a Giovanni Nazari (che dona il nome all’azienda) a Monastero di Dronero, in provincia di Cuneo. Oggi, dopo 2 generazioni, è diretta dal figlio Marco.

Inizialmente l’attività lavorativa viene svolta in un piccolo magazzino davanti all’abitazione di Giovanni ma nel corso degli anni ’80 sorge la necessità di cambiare le infrastrutture per far fronte all’evoluzione del mercato e rimanere competitivi, viene così ampliata la struttura produttiva che risponde alle nuove esigenze aziendali garantendo l’operatività nel migliore dei modi.

Nazari Marco in ufficio
Marco Nazari
Magazzino
Uno scorcio del magazzino

I prodotti commercializzati nel corso degli anni variano, essendo però sempre prodotti offerti dal territorio, l’azienda si distingue nella commercializzazione di Zucchine, Pomodori, Piselli, Fave, Kiwi, Castagne e Fagioli, con questi ultimi che possono vantare il marchio IGP.

Oggi l’azienda è una realtà radicata e consolidata nel territorio, è punto di riferimento del mondo agroalimentare per quanto riguarda la commercializzazione all’ingrosso di frutta e verdura.